lunedì 13 febbraio 2012

non smette mai di nevicare

Da qualche tempo non sono più lo stesso. Non mi sento più io. Sarà che nevica sempre, o forse dipende dall'età. Magari è una fase passeggera, comunque, da parecchio non ho più voglia di salire sul ring e fare a cazzotti. Mi era sempre piaciuto fare a cazzotti. Anche fuori dal ring, voglio dire che se capitava di menare le mani non mi facevo certo pregare, anche per strada andava bene. Non è che abbia paura  di prenderle, non ho più proprio più voglia di menare le mani. Anche il sangue mi fa una certa impressione e il puzzo di sudore misto all'olio canforato mi dà il voltastomaco. Mi sembra che sia incominciato tutto da quando mi sono innamorato. Tutti mi dicono che sono cambiato, che non mi riconoscono più, ma sono loro che sono sempre gli stessi. Mi sembrano così patetici e scontati i miei vecchi amici. Carlo non vuole che smetta con la boxe, dice che gli sembro un gladiatore quando sono sul quadrato. Forse con l'anno nuovo smetterò, forse ricomincerò una nuova vita. Da qualche tempo non sono più lo stesso, magari è una fase passeggera, ma mi piacerebbe avere un figlio.
Spero che non smetta mai di nevicare.

Nessun commento: